Tragico incidente, morte due persone | FOTO

Drammatico scontro nei pressi di Airola, all'uscita dalla Fondovalle Isclero

Airola.  

E' di due persone decedute il tragico bilancio di un incidente stradale registrato questo pomeriggio all'uscita per Airola della Fondovalle Isclero, in Valle Caudina. A perdere la vita sono stati un uomo ed una donna che viaggiavano a bordo di una Citroen. L'auto si è scontrata con una Peugeot 308 guidata da un'altra persona rimasta ferita. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea e i carabinieri di Airola e del Nucleo operativo della Compagnia di Montesarchio. 

Inutile purtroppo l'intervento dei sanitari e dell'Unità di Rianimazione delal Croce Rossa. Al loro arrivo gli occupanti della Citroen erano già morti. E' invece stata trasferita in ospedale l'altra persona rimasta coinvolta nel terribile scontro.

Ancora sangue lungo le strade sannite. L'incidente mortale di questo pomeriggio segue quello registrato la scorsa settimana lungo la Telese - Caianello quando a perdere la vita erano state quattro delle cinque persone a bordo di una Skoda insguita dalla Polizia. L'incidente era avvenuto, in quel caso, nei presso dell'uscita di Alvignano, in provincia di Caserta.

AGGIORNAMENTI

Le vittime sono un 64enne ed una 61enne di Casoria, marito e moglie, in provincia di Napoli. All'arrivo dei soccorritori entrambe erano incastrate tra le lamiere del veicolo completamente distrutto. Sono stati i pompieri ad estrarre i malcapitati dell'abitacolo. Si cerca ora di capire la dinamica del sinistro. 

La conducente della Peugeot, una donna di Cervinara, è stata invece trasferita al Fatebenefratelli a causa delle ferite riportate. Sul luogo dell'incidente è intervenuto anche il medico legale per il sopralluogo. su disposizione del magistrato le salme sono state trasferite all'obitorio del Rummo.