Tragedia a Morcone, dove una donna di 51 anni, Aurora Marino di professione assicuratrice, è stata uccisa in una abitazione distante neanche 200 metri dalla sua. Secondo una primissima ricostruzione, la vittima è stata accoltellata. La tragedia si è consumata in Piazza Libertà. La donna è stata trovata avvolta in una coperta.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri con il comandante provinciale Vasaturo, il pm di turno Marilia Capitanio e il medico legale, la dottoressa Monica Fonzo.
Al vaglio dei carabinieri la posizione di un 34enne e di due donne che sono stati ascoltati a lungo dai miliatari del Nucleo operativo di Cerreto Sannita e del Reparto operativo del comando provinciale. Fino a notte fonda i militari hanno ascoltato il 34enne che sarebbe in stato di fermo.
Aurora Marino era molto conosciuta in paese per la sua professione e perchè era presidente dell'associazione Pantera Onlus che si occupa di bambini.
Giovedì mattina è stato il papà a denunciarne la scomparsa ai carabinieri che dopo qualche minuto hanno rinvenuto il corpo all'interno della casa del 34enne. I due sembra che avessero una relazione.
di Enzo Spiezia e Alessandro Fallarino