(Alessandro Fallarino) Sarebbe di tre morti ed alcuni feriti il bilancio di un incidente stradale accaduto lungo la Telesina, in territorio di Alvignano. Secondo una prima ricostruzione, un'auto non si sarebbe fermata ad un controllo e, inseguita dalla polizia di Telese Terme, sarebbe rimasta coinvolta in un impatto con un tir. Sul posto vigili del fuoco e ambulanze del 118 poi ripartite a gran velocità, a sirene spiegate, in direzione degli ospedali di Benevento.
IN AGGIORNAMENTO
Sono quattro - tre uomini ed una donna - le persone, forse di nazionalità straniera, che hanno perso la vita nell'incidente lungo la statale 372. Erano a bordo di un'auto - una Skoda Fabia - che, inseguita dagli agenti del Commissariato di Telese Terme perchè ritenuta, evidentemente, sospetta, si sarebbe ribaltata più volte, schiantandosi contro il guard rail ed un tir.
Enorme il rischio corso da una automobilista che alla guida di una Fiat Panda stava transitando in quel momento: per lei, grazie al cielo, solo tanta paura ma nessuna grave conseguenza.
In seguito all'impatto, due corpi sono stati sbalzati sull'asfalto, gli altri nella scarpata sottostante un ponte e tra le ruote del camion. Un quinto occupante l'auto, nella quale sarebbero stati rinvenuti cacciaviti e qualche oggetto, è rimasto invece ferito ed è stato trasferito al Rummo.
Una scena drammatica quella che si sono trovati di fronte i soccorritori. File lunghissime sulla 372 e traffico in tilt. Al lavoro i carabinieri e gli uomini della questura di Caserta, oltre ai poliziotti della questura di Benevento e del Commissariato di Telese.
Avviate le indagini, ascoltato il conducente di un altro camion in marcia, che avrebbe riferito di essere stato in precedenza sorpassato dalla Skoda, che a suo parere viaggiava ad una velocità altissima, e, successivamente, dalla macchina della polizia che era sulle sue tracce. Dopo aver ricevuto la segnalazione sulla targa della vettura, già intercettata, a quanto pare, nella zona di Benevento.