Minaccia una donna con la pistola, inseguito e arrestato

In carcere un 34enne abruzzese fermato in Molise. L'episodio avvenuto a Pietrelcina

Pietrelcina.  

 

E' stato bloccato nel territorio del comune di Guglionesi, in Molise, il 34enne ritenuto responsabile di aver minacciato con una pistola calibro 7.65 una donna a Pietrelcina. Si tratta di un italiano residente in Abruzzo, la cui fuga è stata bloccata a seguito di un inseguimento da parte dei carabinieri e della polizia. Con lui a bordo un'altra persona, denunciata.

Secondo la ricostruzione dei militari, la donna sarebbe stata avvicinata mentre era a bordo della sua auto e si è vista puntare contro una pistola. La sua “colpa”? Quella di essere amica di una persona che il 34enne stava cercando. Dopo la segnalazione della malcapitata ai carabinieri, sono scattate le ricerche. L'auto con i due a bordo è stata segnalata a Bojano, da dove è partito l'inseguimento. In supporto anche la polizia, che ha sbarrato la Fondovalle Biferno.

L'uomo alla guida e il passeggero sono stati fermati: al conducente, autore delle minacce, è stata sequestrata una pistola calibro 7.65 e 14 colpi. Per lui sono scattate le manette e attualmente si trova rinchiuso nel carcere di Larino.

Redazione