Nei pressi delle Poste con arnesi per lo scasso: denunciati

Gli agenti del Commissariato di Telese Terme hanno fermato due napoletani: sequestrata anche auto

Nell'auto rinvenuta anche un'ascia modificata. All'estremità dell'utensile erano state saldate ulteriori piastre in ferro probabilmente con lo scopo di aumentarne il peso e di conseguenza la potenza di sfondamento

Amorosi.  

Secondo la ricostruzione effettuata dagli agenti erano in procinto di mettere a segno un furto ai danni dell'ufficio postale di Amorosi. Si tratta di due persone fermate la scorsa notte mentre viaggiavano a bordo di un'auto fermata della Squadra Volante del Commissariato Telese Terme.

Durante i controlli è emerso che il veicolo non era assicurato e per questo è stato sequestrato. Ma le sorprese sono arrivate durante la perquisizione. I poliziotti hanno infatti rinvenuto e sequestrato cappelli in lana, evidentemente destinati al travisamento, arnesi per scassinare ed una mazza di grosse dimensioni trasformata in ascia. Per entrambi, un 59enne e un 40enne, entrambi di Napoli e già noti alle forze di polizia, è scattata la denuncia oltre che la proposta per il foglio di via obbligatorio sia da Amorosi che per i comuni confinanti.