Bandito entra in farmacia e rapina l'incasso

In azione una sola persona col volto parzialmente coperto. Bottino: 200 euro

Forchia.  

Si è avvicinato alla cassa stringendo tra le mani qualcosa, forse un'arma nascosta da uno straccio, e si è fatto consegnare 200 euro.

E' il bottino della rapina messa a segno questo pomeriggio all'interno della farmacia di Forchia, peraltro già finita nel mirino in più occasioni. Erano circa le 17 quando un uomo, col volto parzialmente coperto ha fatto irruzione nell'attività commerciale.

Una volta all'interno, l'uomo si è diretto alla cassa. Qui ha incrociato lo sguardo impaurito di un addetto che ha immediatamente capito ciò che stava accadendo visto che il bandito gli ha lasciato intendere di essere armato.

Presi i soldi, il rapinatore è scappato all'esterno facendo perdere le sue tracce. Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri di Arpaia e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio. I militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti ed hanno avviate le indagini. Come sempre in questi casi, attenzione rivolta ad eventuali immagini delle telecamere presenti nella zona. 

Al.Fa