Donna muore durante il pranzo di Pasqua, dramma a Pietrelcina

Inutili purtroppo i soccorsi per una pensionata proveniente da Napoli colpita da un malore

Era con la famiglia in una struttura ricettiva

Pietrelcina.  

Dramma oggi a Pietrelcina per una donna stroncata da un malore mentre si trovava in compagnia di alcuni familiari per il pranzo pasquale. L'allarme è scattato poco dopo le 13.

Secondo una prima ricostruzione, la pensionata, originaria di Napoli, era uscita all'esterno di una struttura ricettiva della zona, scelta per trascorrere la Pasqua in famiglia. All'improvviso, probabilmente in seguito ad un attacco cardiaco, si è accasciata al suolo.

Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 accorsi sul posto dopo l'allarme lanciato dai familiari della malcapitata e dallo stesso personale del ristorante.

I sanitari dell'Unità di rianimazione della Croce rossa con i colleghi della Misericordia hanno cercato per lunghissimi minuti di rianimare la pensionata che, purtroppo, non ce l'ha fatta.

Una tragedia che ha colpito non solo i familiari ma tutti gli ospiti della struttura ricettiva. Successivamente la salma della donna è stata trasferita in obitorio. Secondo una prima ipotesi, a stronccare l'esistenza della pensionata potrebbe essere stato un problema cardiaco.  

Al.Fa