Giù dal quarto piano, grave una donna

39enne precipita per oltre 10 metri. Soccorsa dal 118: indagano i carabinieri

Guardia Sanframondi.  

Tragedia sfiorata questa mattina a Guardia Sanframondi dove una 39enne è precipitata dal quarto piano della sua abitazione. Un volo di oltre 10 metri che si è concluso in un cortile. La donna si trova attualmente ricoverata in prognosi riservata all'ospedale Rummo di Benevento. 

Tutto è accaduto questa mattina. Erano circa le 7 quando è scattato l'allarme lanciato da alcuni residenti della zona di via Cesco Martone che hanno udito i lamenti della 39enne ed hanno allertato 118 e carabinieri. Sul posto sono accorsi i medici e gli infermieri del 118 della Misericordia e dell'Unità di Rianimazione della Croce Rossa presso il Rummo. L'equipe di rianimazione ha prestato le prime cure alla donna che successivamente è stata trasportata in codice rosso presso il nosocomio sannita. 

I carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita hanno effettuato il sopralluogo ed i rilievi per accertare la dinamica dell'accaduto. Come sempre in questi casi nessuna ipotesi – dall'incidente o dal tentativo di farla finita - viene tralasciata.

Al.Fa