Scontro tra auto su Fortorina: ferite due donne | FOTO - VIDEO

Trasportate in ospedale due donne di Pietrelcina. Coinvolto anche un ragazzo di Castelpagano

Dopo l'urto le portiere del Fiorino sono rimaste bloccate: intervento dei vigili del fuoco

Pesco Sannita.  

E' di due persone ferite il bilancio dell'incidente stradale avvenuto questo pomeriggio Lungo la Strada statale 212 “fortorina” proprio a ridosso dell'uscita per la zona industriale di Fragneto e Pesco Sannita. A scontrarsi sono state una Volkswagen Golf con alla guida un ragazzo di Castelpagano e un Fiat Fiorino con a bordo due donne di Pietrelcina.

Violento l'impatto fronto - laterale che ha completamente distrutto il lato del guidatore del veicolo commerciale. Ad avere la peggio sono state proprio le due donne soccorse dalle ambulanze del 118 e trasportate al Rummo e al Fatebenefratelli di Benevento.

Solo tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per il guidatore della Golf che è stato visitato sul posto. Quando è scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale, i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia del Capoluogo e il personale dell'Anas che ha provveduto a fare viabilità. I pompieri hanno dovuto forzare ed aprire lo sportello lato guida del Fiorino completamente bloccato a causa dell'urto.  

Al.Fa