Paolisi. Inaugurate le torri faro della rotonda lungo l'Appia

Nel corso della cerimonia un minuto di silenzio per le vittime di Parigi

Paolisi.  

Inaugurato nel tardo pomeriggio dalla Provincia di Benevento il nuovo impianto di pubblica illuminazione della rotonda di Paolisi lungo la statale Appia.

Quattro torri farò che dovranno illuminare e rendere più sicura la rotatoria di innestro tra la statale e la Fondo Valle Isclero, al confine tra i Comuni di Paolisi ed Airola

Alla cerimonia presieduta dal presidente della Provincia Claudio Ricci erano presenti il prefetto Paola Galeone, il questore Antonio Borrelli, il comandante provinciale dell'Arma Pasquale Vasaturo, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Luigi Migliozzi, il senatore Mino Izzo, il sindaco di Airola, Napoletano, quello di Paolisi, Montella, ed il primo cittadino di Bucciano Matera.

La nuova illuminazione, ha spiegato Ricci, dovrà trasformarsi “in una luce capace simbolicamente di tracciare la via della ripresa a tutto il Sannio dopo i recenti eventi alluvionali”. Importante per il presidente tenere quest momento inaugurale al fine di rimarcare il buon lavoro svolto dalla Rocca dei Rettori.

Nel corso della cerimonia è stato osservato un minuto di silenzio in onore delle vittime di Parigi.

Vincenzo De Rosa