Rotonda di Paolisi. Lunedì entrano in funzione le 4 torri-faro

Alle 18 la cerimonia di inaugurazione con Ricci, De Caro, ed i sindaci Montella e Napoletano

Paolisi.  

La Presidenza della Provincia di Benevento inaugurerà lunedì 16 novembre alle 18 le quattro torri faro della rotonda di Paolisi, importante snodo viario che regola l’innesto della Fondo Valle Isclero con la Statale 7 “Appia”, al confine con il Comune di Airola.

L’imponente struttura, le quattro torri misurano 16 metri di altezza e dovranno illuminare un’area di 120 metri di diametro, entreranno in funzione nel pomeriggio di lunedì.

Alla cerimonia di accensione parteciperanno il Presidente della Provincia Claudio Ricci, il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture Umberto Del Basso De Caro, il sindaco di Airola Michele Napoletano, e quello di Paolisi, Carmine Montella.

La realizzazione delle quattro torri faro – l’impegno finanziario per il completamento dei lavori è stato di 155 mila euro - rappresenta un ulteriore passo verso il completamento dell’importante infrastruttura viaria, progettata negli anni ’80, e che una volta completata collegherà la Valle Caudina sannita-irpina con la Telese-Caianello, Terra di Lavoro e l’area industriale di Avellino.

Vincenzo De Rosa