Gli rubano l'attrezzatura. Albertino chiama il dj di S. Agata

In diretta su Radio Deejay dopo l'appello lanciato su Facebook per ritrovare la strumentazione

Sant'Agata de Goti.  

Il furto nel cuore della notte, l’attrezzatura da dj portata via, e la rabbia per aver perso gli “arnesi del mestiere”: consolle, casse, mixer, microfoni per migliaia di euro. Il tutto acquistato con il duro lavoro.

Ma Mattia Pascarella, il giovane dj di Sant’Agata, non si è scoraggiato. Prima l’appello su Facebook - rilanciato anche da Ottopagine – per ritrovare l’attrezzatura rubata, poi la solidarietà degli amici ed adesso la telefonata in diretta da parte di dj Albetino, nel corso della sua trasmissione in onda su Radio Deejay.

Il noto presentatore radiofonico ha chiesto al suo collega santagatese di raccontare quanto gli era accaduto. Un’occasione importante, quella offerta dalle frequenze di Radio Deejay, per rilanciare l’appello di Mattia che su Facebook qualche giorno fa aveva scritto: “Sono stato derubato nel mio magazzino e mi hanno portato via la maggior parte del materiale. Se qualcuno vi propone qualcosa o se sapete qualche notizia vi prego di contattarmi. Il materiale è stato già segnalato e denunciato ai carabinieri”.

Vincenzo De Rosa