Sottratta al degrado torna alla comunità la palestra della scuola S. Modesto

Questa mattina taglio del nastro per la struttura sportiva completamente restaurata

sottratta al degrado torna alla comunita la palestra della scuola s modesto
Benevento.  

“Era una vera discarica, completamente degradata e abbandonata. Ora invece abbiamo una struttura bella, efficiente e moderna che servirà non solo la comunità scolastica ma l'intero quartiere”.

Così il dirigente scolastico Domenico Zerella commenta l'inaugurazione della palestra del plesso scolastico San Modesto di Benevento ha finalmente riaperto le porte della sua palestra, completamente ristrutturata e messa in sicurezza grazie a un intervento di adeguamento finanziato con i fondi del Poc ’14-’20.

Questa mattina il taglio del nastro con i rappresentanti dell'amministrazione comunale.

“Proseguiamo con la ristrutturazione delle scuole – ha commentato il sindaco Clemente Mastella – e oggi inauguriamo una splendida struttura che servirà la comunità scolastica e le associazioni sportive”.

Già in essere, infatti, una convenzione che affida la palestra alla società sportiva Accademia Volley.

Inoltre il sindaco anticipa: “Ieri ho effettuato un sopralluogo nel nuovo centro sportivo polifunzionale in costruzione nei pressi della scuola Pascoli, anche lì si sta realizzando una struttura moderna e funzionale che sarà a supporto degli studenti e dell'intera comunità. Benevento continua a crescere e a raggiungere risultati importanti”.