Il Comando di Polizia Municipale di Benevento ha ricevuto un prestigioso encomio solenne accompagnato da un attestato di pubblica benemerenza, in una cerimonia che si è svolta a Bergamo, in riconoscimento dell’impegno costante, della professionalità e del servizio reso alla comunità locale nell’anno 2024.
Il riconoscimento è stato attribuito nell’ambito del Forum Nazionale di Polizia Locale, in segno di apprezzamento per le numerose attività e operazioni svolte dal Comando, caratterizzate da un elevato livello di competenza e dedizione al bene pubblico. La cerimonia ha visto la partecipazione di molteplici autorità con l’obiettivo di celebrare l’impegno quotidiano degli agenti nel garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.
Il Comando di Polizia Municipale è stato premiato per la “straordinaria abnegazione al dovere e alla causa della giustizia” ed il costante impegno verso la tutela della sicurezza e del benessere dei cittadini.
Il Comando di Polizia Municipale esprime "un sentito ringraziamento per l’importante riconoscimento ricevuto, che rappresenta un ulteriore stimolo a proseguire con determinazione nel proprio operato, a beneficio di tutta la comunità".