Approvato il bilancio dell'Asia con un utile di oltre 100mila euro

Mastella e Madaro: risultato positivo grazie ad azione di efficientamento procedure amministrative

approvato il bilancio dell asia con un utile di oltre 100mila euro
Benevento.  

E’ stato approvato il bilancio di esercizio 2023 dell’Asia che chiude con un utile di esercizio netto di 101mila euro. A comunicarlo sono il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, nella qualità di socio unico e l’amministratore della società, Donato Madaro, a margine dell’assemblea che si è tenuta presso la sede amministrativa dell’Azienda. 

“E’ un risultato – ha evidenziato Madaro – conseguito attraverso una capillare azione di efficientamento delle procedure amministrative e di spesa senza trascurare, anzi migliorando, il servizio reso ai cittadini”. 

“Non posso far altro che apprezzare – ha aggiunto il sindaco Mastella – la gestione Madaro che, insieme al suo team, è riuscito a risollevare le sorti di una società che solo qualche anno fa era in forte perdita, risanandone i conti, procedendo a stabilizzarne l’organico e migliorando le performances aziendali. L’utile con cui si chiude il bilancio di esercizio del 2023 è la riprova di un operato virtuoso”. 

Nella stessa seduta è stato anche nominato il collegio sindacale che resterà in carica per i prossimi tre anni. Come quello precedente sarà presieduto da Corrado Rossi, mentre Teresa Marrone e Cosimo Cavalluzzo saranno componenti effettivi. Vincenza Antonietta Giordano e Sergio Maio sono stati indicati quali componenti supplenti.