Fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie

Palladino: già provveduto ad aggiornare l'applicativo web del Comune di Benevento

fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie
Benevento.  

Il Comune di Benevento anche per l’anno scolastico 2024/2025 assicurerà la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni delle scuole primarie mediante l’emissione di cedole librarie in formato elettronico da utilizzarsi presso gli esercizi commerciali accreditati.

A renderlo noto è il consigliere con delega all’Istruzione, Marcello Palladino, che spiega: “L’Ente ha già proceduto ad aggiornare le informazioni dell’applicativo web relativamente agli alunni iscritti (scuola, classe e sezione) in modo da consentire ai genitori, a decorrere da lunedì 8 luglio, di prenotare e ritirare i libri di testo delle scuole primarie presso uno degli esercizi commerciali accreditati”.

L’elenco degli esercizi accreditati e la modalità di fornitura delle cedole librarie elettroniche sono consultabili nella sezione “Servizi scolastici - Cedole librarie” del sito del Comune di Benevento.

Per ulteriori chiarimenti e informazioni è possibile contattare l’Ufficio Istruzione mediante mail (istruzione@comunebn.it), pec (istruzione@pec.comunebn.it) o contatto telefonico (0824 772541 - 0824 772534 - 0824 772531 - 0824 772533).