Il Sannio piange la terza vittima del covid19 in poco più di 48 ore.
Ha perso la vita il parroco di Paupisi, Don Raffaele Pettenuzzo che era risultato positivo al coronavirus e da giorni era ricoverato presso l'ospedale del Sacro Cuore di Campobasso, dove avevano provato a curarlo anche con la terapia degli anticorpi monoclonali.
Don Raffaele aveva già lottato contro il virus lo scorso anno.
Ora il terribile epilogo.
"Un uomo con una tenerezza rara a trovare, il Sacerdote il cui amore per il Sacro Cuore di Gesù era incomparabile, Don Raffaele Pettenuzzo è ritornato alla Casa del Padre" ha scritto sul profilo della parrocchia il vice parroco di Paupisi, Don Gerald.
"Come omaggio, per i destini di molte persone nella nostra Parrocchia, che il Don ha - attraverso i Sacramenti e la Predicazione - ispirato e influenzato, uniamoci, in un unico spirito, nella preghiera per il nostro amatissimo Parroco".
Un lutto terribile che ha scosso l'intera comunità di Paupisi e di tutto il Sannio.
"In questo momento di dolore, caro don Raffaele, possa Dio portarti la serenità e la pace che meriti. Sappi che sei presente in tutte le nostre preghiere". Questo il messaggio del sindaco Antonio Coletta, che a nome dell'amministrazione comunale tutta e dei dipendenti del Comune di Paupisi, partecipa al grande dolore che ha colpito i familiari, gli amici e la cittadinanza, esprimendo profondi sentimenti di cordoglio cristiano, "certi che Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori e la sua anima ci sarà accanto e ci renderà più vicini a Dio".