Camion si ribalta sulla Telesina, chiusa la Statale

E' accaduto nel territorio di Caserta. Ripercussioni anche per gli automobilisti sanniti

Telese Terme.  

Possibili disagi per gli automobilisti che percorrono la Statale 372 Telesina. A causa di un camion ribaltato, infatti, l'Anas ha comunicato che l'arteria è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra il km 6,600 e il km 7,000, all’altezza di Pietravairano, in provincia di Caserta. Il tutto per consentire il recupero del grosso mezzo.

L’incidente, per cause ancora da accertare, ha coinvolto un automezzo, che è sbandato e si è ribaltato, occupando la carreggiata.

Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine, per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.

I veicoli diretti a Benevento, vengono deviati allo svincolo di Pietravairano, mentre il traffico veicolare diretto a Caianello, viene deviato allo svincolo di Baia Latina.

Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Redazione