Possibili disagi per gli automobilisti che percorrono la Statale 372 Telesina. A causa di un camion ribaltato, infatti, l'Anas ha comunicato che l'arteria è stata momentaneamente chiusa in entrambe le direzioni tra il km 6,600 e il km 7,000, all’altezza di Pietravairano, in provincia di Caserta. Il tutto per consentire il recupero del grosso mezzo.
L’incidente, per cause ancora da accertare, ha coinvolto un automezzo, che è sbandato e si è ribaltato, occupando la carreggiata.
Sul posto è subito intervenuta una squadra di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine, per gli accertamenti della dinamica e la gestione della viabilità.
I veicoli diretti a Benevento, vengono deviati allo svincolo di Pietravairano, mentre il traffico veicolare diretto a Caianello, viene deviato allo svincolo di Baia Latina.
Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.
Redazione