Festa Madonna Grazie: strade chiuse e rimozioni, Ecco dove

Emanato dal Comune il dispositivo traffico

Benevento.  

Diverse strade chiuse al traffico in centro a Benevento in occasione dei festeggiamenti per la Madonna delle Grazie. Il dispositivo varato da Palazzo Mosti prevede la chiusura al traffico delle auto di Piazza Cardinal Pacca, Via Posillipo, via Torre della Catena nel tratto compreso tra l'incrocio con Viale San Lorenzo e l'incrocio con via Parrocchia nuova, vial San Lorenzo, il Corso Dante e la sua parallela, via Agilulfo, via Pedicini, il Corso Garibaldi da Piazza Cardinal Pacca a Piazza Roma e via Nuova Calore.
La chiusura sarà così disciplinata: il 30 giugno divieto di transito ai veicoli dalle 14 alle 23, il 1 e il 2 luglio dalle 8 alle 14 e dalle 18 all'1 di notte, il 3 luglio dalle 8 alle 14 e dalle 18 a fine fuochi pirotecnici.
Saranno rimosse le auto in sosta dalle 7 del 30 giugno alle 2 del 4 luglio se lasciate su entrambi i lati di Via Posillipo, Corso Dante, Via Torre della Catena, Corso Garibaldi fino all'incrocio con via Vittorio Emanuele, via Nuova Calore, viale San Lorenzo, via Vittime di Nassirya e Corso Vittorio Emanuele e anche in Piazzale Catullo.
Saranno rimosse le auto in sosta dalle 6 di questa mattina alle 22 del 6 luglio in Piazza Cardinal Pacca e anche nella zona antistante la basilica della Madonna delle Grazie. Sarà prlungato l'orario di chiusura dei parcheggi a pagamento fino alle 24.
Esclusi dal provvedimento naturalmente le auto dei mezzi di soccorso dei residenti in zona, dei fornitori delle attività commerciali, dei portatori di handicap, dell'Asia e del tpl.