Dopo una settimana tribolata per le ormai note vicende extra-calcistiche, con il botta e risposta tra la squadra e la proprietà, il San Tommaso ha pareggiato con il finale di 1-1, al “De Cicco” di Pratola Serra, contro il Marina di Ragusa. Il match, valido per la ventiseiesima giornata del girone I di Serie D, è stato sbloccato dal gol, al 64', di Pietrangeli, che ha portato in vantaggio gli ospiti. Il pari dei grifoni è arrivato all'ultimo respiro, grazie a un calcio di rigore trasformato, al 92', da Konate. I punti di ritardo degli irpini sulla zona playout restano 3, per effetto del concomitante pari a reti inviolate tra Palmese e Marsala.
Il tabellino.
San Tommaso - Marina di Ragusa: 1-1
Marcatori: st 19' Pietrangeli, 47' Konate (rig.)
San Tommaso: Pone, Savarise, Lambiase, Colarusso, Cucciniello, Castro, Massaro, Raiola (10’ st Tiberio), Sabatino (14 ’st Moffa), Konate, Stoia (40’ st Zaccaro). A disposizione: Dose, Zollo, Pecorella, Maddaluno, Falivene, Pecorella. All.: Gargiulo.
Marina di Ragusa: Pellegrino, Pietrangeli, Sibide, Verachi, Puglisi, Mancuso, Calivá (16’ st Mauro), Schisciano, Baldeh, Diop (31 st Retucci), Di Bari. A disp.: Noto, Carnemolla, Belancic, Iannò, Cannia, Suma. All.: Utro.
Arbitro: Capriuolo della sezione di Bari. Assistenti: Arena della sezione di Roma 1 e Paturno della sezione di Bari.
Note: Spettatori: 300 circa. Recupero: pt 1’; st 5’.
Foto: pagina facebook A.C.D. San Tommaso.