Tutta la dirigenza dell’ASD Sant’Andrea di Conza, dopo aver appreso la scelta di mister Erberto Gaudiosi, di presentare le proprie dimissioni dalla carica di allenatore, ricoperta in questi ultimi due anni e culminata con la vittoria di questo campionato, ringrazia il nostro caro Erberto per tutto l’impegno profuso in questi anni.
Il Presidente Ciaglia ricorda tutti i confronti, le condivisioni, le tante chiacchierate intercorse tra lui ed il mister Gaudiosi, che durante questi due anni hanno caratterizzato tante, tante giornate.
“Nei momenti difficili è stato il perno principale per ribaltare il morale, lo sconforto lo tramutava in gioia (vedi campionato 2013-14 trasferta a Carife). Tutti i sacrifici profusi in queste due stagioni sono stati ripagati dalla gioia della vittoria del campionato, rispettiamo la tua scelta e l’accettiamo, consapevoli che questo non sarà un addio ma un arrivederci. Inoltre, ci riempie di gioia e di orgoglio la volontà di mister Gaudiosi di voler far parte della dirigenza per la prossima stagione, ciò dimostra l’attaccamento e l’ amore di Erberto per lo sport, per la nostra squadra, ma soprattutto per il proprio paese.”
Redazione Sport