Play off: Il Rizla Group Serino vola in finale

Superato in casa per tre a uno la Vincenzo Nigro Bagnoli. Ora si pensa al Salza Irpina

Serino.  

SERINO (AV) – Come in tutte le sfide play off e play out giocate oggi sui campi irpini, anche a Serino, dove si affrontavano Rizla Group e Vincenzo Nigro Bagnoli, è determinante il fattore campo. I padroni di casa battono tre a uno la Vincenzo Nigro Bagnoli e volano in finale dove affronteranno in trasferta il Salza Irpina, classificatosi secondo nel girone H di Seconda Categoria. La sfida è molto equilibrata e al 15’ è il Rizla ad avere la prima opportunità con De Feo ma Chieffo manda la palla in angol. Gli ospiti, a cui serve la vittoria per passare il turno, non stanno a guardare e ci provano con Nigro. Successivamente è ancora il Rizla a sprecare questa volta con Siniscalchi che perde l’attimo davanti al portiere. Nella ripresa la gara si ravviva ancora di più e al 1’ Siniscalchi serve un prezioso assist per Molisse che batte il portiere ospite con violento tiro sul primo palo. La squadra di Chieffo però è brava a reagire subito e a trovare il pari poco dopo con un colpo di testa su calcio d’angolo di Di Mauro. A questo punto della gara sale in cattedra Lepore. L’attaccante prima sigla l’assist del 2-1 a De Feo, che batte Chieffo con un preciso rasoterra, e poi sigla il definitivo tre a uno allo scadera. Vincenzo Nigro Bagnoli eliminato, Rizla Group Serino in finale.

RIZLA GROUP SERINO –  VINCENZO NIGRO BAGNOLI  3-1

Marcatori: 1’ st Molisse (R), 8’ st Di Mauro (VN), 26’ st De Feo (R), 45’ st Lepore  (R)

RIZLA GROUP SERINO:  De Luca; Napodano, D'Amore, Farina; De Feo, Cannella, Salomone, Filarmonico (27’ st Siano) , Molisse (35’ st Alfieri); Lepore, Siniscalchi (43’ st Luciano). A disp.: Romeo, Maffei, Delle Donne, Mariconda. All.: Ferrara.

VINCENZO NIGRO BAGNOLI: Chieffo P.; Marrandino, Gatta I., Di Mauro, Dell'Osso; Chieffo D., Bettua (33’ st Russo), Chieffo A (40’st Nigro).; Nigro G., Infante, Fierro. A disp.: Gatta D., Padrone, Nigro, Pallante, Di Capua. All.: Chieffo.

Arbitro: Cavalli di Benevento.

Note: terreno in discrete condizioni. Spettatori circa cento.

Raffaele Buonavita