Marcatori: 10’pt Cianci (C), 7’ st Politano (SV)
POLISPORTIVA CALITRI: Rosamilia, Paglialonga, Salvatore, Codella. D’Emilia, Zarrilli, Cianci, Megaro G., Leone, Megaro A., Irie Bi Irie. A disp.: Corazzelli, Grasso, Cestone V., Cestone G., D’Elia, Della Badia, Orabona. All.: Maffucci.
SPORTING VENTICANO: D’Addieco, Sateriali, Lardieri, De Luca, Papa, Panella, Politano, De Nisco, Ricci, Colarusso, Manganiello. A disp.: Vacca, Brogna, Pascuccio, Cristofaro. All.:Panella.
Arbitro: Vuotto di Ariano Irpino.
Note: Terreno in buone condizioni. Spettatori circa sessanta.
Calitri (Av) – Termina in parità la gara tra Polisportiva Calitri e lo Sporting Venticano. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad esprimersi al meglio e a trovare al 10’ la rete che rompe l’equilibirio con Cianci. La squadra di Maffucci si esprime bene e ha addirittura altre opportunità per raddoppiare, una al 20’ con Leone e un’altra successivamente con un colpo di testa di Megaro G. che lambisce la traversa. Nella ripresa lo Sporting Venticano entra più deciso in campo e al 7’ trova la rete del pareggio con Politano. La gara cala d’intensita e solo nell’ultimo quarto d’ora di gioco la Polisportiva Calitri ha due sussulti con Codella e D’Elia che, serviti da Leone, non inquadrano lo specchio della porta. A fine gara il dirigente Cerreta dichiara: “Peccato per il pari, abbiamo fatto meglio nel primo tempo mentre nella ripresa la squadra è apparsa in calo.”
Raffaele Buonavita