Seconda Categoria, Girone H: Nusco - Salza Irpina 0-5

Facile successo per Magliaro e compagni

Salza Irpina.  

Marcatori: 7’ pt Picone, 14’ pt Magliaro, 28’ pt D’Agostino, 38’ pt Tecce (rig.), 25’ st Berardino.

NUSCO: Del Sordo, Di Paolo, Iuliano, Di Paolo G., Grosso, Delli Gatti, Del Vecchio, Bicchetti, Biancaniello C., Biancaniello, Clemente.  A disp.: Dell’Angelo, Rullo, Marino, Prudente. All.: Biancaniello.

SALZA IRPINA: Solito, Sarno D., Sibilia, Mosca, Picone, De Meo, Genco (1’ st Solito G.), Berardino, Tecce (40’ Sarno F.), Magliaro, D’Agostino (35’ Preziuso) st . A disp: De Pacale, Luciano, Daniele, Matarazzo. All. Preziosi.

Arbitro: Cervinaro di Ariano Irpino.

Note: terreno in discrete condizioni, spettatori circa cinquanta.

NUSCO (AV) – Passeggiata per il Salza Irpina che in quel di Nusco serve la “manita”. La squadra di Preziosi domina in lungo e in largo la gara e chiude le ostilità già nella prima frazione di gioco, in cui sigla già quattro reti. La prima marcatura è al 7’ e porta la firma di Picone che svetta più in alto di tutti su un calcio d’angolo battuto da Genco. Il raddoppio arriva poco dopo: al 14’ Genco dalla destra serve Tecce , il quale offre un prezioso assist a Magliaro che con un sinistro al volo batte del Sordo. Al 28’ è D’Agostino di testa a siglare il tris dopo che Genco, uno dei migliori in campo, salta due avversari sulla fascia. La quarta rete viene realizzata dall’attaccante Tecce che realizza un rigore procurato da egli stesso. Nella ripresa il Salza cerca di non infierire sull’avversario e realizza solo una rete, la quinta con Berardino che segna con un bel calcio di punizione dal limite dell’area. Con questo successo il Salza consolida il terzo posto in classifica.