Marcatori: 20’ pt Bove (V), 43’ pt Aloisi (B), 20’ st Santoli (B).
BISACCIA: Antolino, Melillo, Aloisi, Romei, Giannetta, Grippo G., Tanga G. (20’ st Tanga V.), De Guglielmo, Grippo A., Macina (20’ pt Santoli), Massa. A disp.: La Penna S., La Penna G., Piccolella, Russo. All.: Grippo A.
VALLATESE:.D’Antico, Corvacchia E., Petracca, Gringoli, Giso, Capriglione (40’ st Chirichiello), Bove, Ponzo, De Stefano (25’ st Moriello), Tosa, Corvacchia A. A disp: Tosa An., Limongelli, Balsamino. All.: Rendina.
Arbitro: Taullaj di Ariano Irpino.
Note: Terreno in buone condizioni. Spettatori circa settanta.
BISACCIA (AV) - Reduce dalla sconfitta con la Polisportiva Calitri, torna alla vittoria il Bisaccia che batte di misura e in rimonta la Vallatese. Successo importante per la squadra del presidente Mitrione che può sperare di acciuffare ancora la zona play off,distante comunque cinque punti. Nel primo tempo è la Vallatese a fare qualcosa in più nonostante l’espulsione al 13’ di Ponzo per doppia ammonizione. Gli ospiti non si scoraggiano e al 20’ trovano la rete del vantaggio grazie a Bove che approfitta di un’incertezza difensiva della difesa locale e batte Antolino in uscita. Il Bisaccia sa che può fare meglio con un uomo più e al 43’ riesce a trovare il pareggio grazie a Aloisi che con un pallonetto da trenta metri beffa il portiere ospite fuori dai pali. Nella ripresa i padroni di casa aumentano il ritmo e al 20’ firmano il raddoppio con Santoli che salta due difensori e infila il portiere con un bel tiro. Al 30’ la Vallatese resta in nove per l’espulsione di Tosa. La squadra di Grippo si limita a controllare la gara e al triplice fischio festeggia i tre punti.