Seconda Categoria, Girone G: S.C. Montella - Pol. Calitri 0-0

Con questo pari la squadra di Maffucci si allontana dal primato

Montella.  

SCANDONE CALCIO MONTELLA:  Gambone, Colicchio, Chieffo, Lamberino, Pierro, Sabatino, Chieffo Al., Fatale, Lepore, Branca, Conte. A disp.:Ferrara, De Simone, Cavallo, Chieffo W., D’Ascoli, Romaniello, Chieffo D. All.: Fiorentino

POLISPORTIVA CALITRI: Rosamilia, Paglialonga, Cestone, Codella, D’Emilia (30’ st Grasso), Zarrilli, Cianci, Irie Bi Irie, Leone, Megaro, Salvatore (35’ st Orabona). A disp.: Corazzelli, Bavosa, Cestone, Di Maio, Della Badia. All.: Maffucci.

Arbitro:  Nuzzolo di Benevento
Note: spettatori circa quaranta.

MONTELLA (AV) –  Dopo la pesante di sconfitta di Villanova, la Polisportiva Calitri non va oltre il pari in quel di Montella. Con questo risultato la squadra di Maffucci si allontano sempre più dal primo posto occupato dallo Spartak Eclano. Nel primo tempo è la Polisportiva Calitri a provare qualcosa in più e ad avere una buona occasione con Cianci. Nella ripresa la Scandone Calcio Montella chiude gli spazi e non lascia giocare la Polisportiva Calitri. Con questo punto anche i padroni di casa si allontanano dal loro obiettivo, ovvero i play distanti quattro punti dopo la vittoria di oggi dell’Aquilonia in trasferta con lo Sporting Flumeri.