Bisaccese - Serino: ad Albenzio risponde Esposito

I ragazzi di Tropeano riacciuffano il pari grazie a un calcio di rigore

Bisaccia.  

Dopo il colpaccio della scorsa settimana ad Ariano Irpino, la Bisaccese impatta in casa contro un buon Serino, cresciuto soprattutto nella ripresa. La gara è condizionata dal forte vento, che in più cirocostanze, ha messo a rischio anche la continuazione della gara. Lo spettacolo ne risente e nel primo tempo non si registrano particolari occasioni. E’ nella ripresa che la gara comincia a essere più interessante e al 17’ è il solito Albenzio a portare in vantaggio la Bisaccese con un potente calcio di punizione che si insacca alla destra di Della Rocca. Gli ospiti però non perdono la speranza di ritornare a casa senza punti e al 37’ ristabiliscono la parità grazie a un calcio di rigore realizzato da Esposito. Nel finale la compagine di Tropeano reclama un altro rigore per un fallo subito in area dal subentrato Girace, ma l’arbitro ammonisce il calciatore per simulazione. A fine gara, a parlare per la Bisaccese è il dirigente Vincenzo Casarella: “ Peccato per il forte vento che ha condizionato tutta la gara. Nonostante la buona posizione il  nostro obiettivo è la salvezza e con questo pari abbiamo fatto un altro piccolo passo avanti.” In casa Serino è Orazio De Feo: “Quello conquistato oggi è un punto positivo. Peccato aver avuto nella ripresa il vento contro ma va bene cosi’.”

 

BISACCESE – SERINO 1-1

Marcatori: 17’ st Albenzio (B), 37’st Esposito (rig.) (S)

Bisaccese:Pompa, Gallo (25’ st Corbo), De Gianni, Magaldi, Magliano, Colonna, D’Urso, Cartagine, Ferro, Albenzio, Albanese. A disp: La Penna, Celano, Rinaldi, Magaldi (II). All: Matarangolo

Serino: Della RoccaCucciniello, Navarra, Coppola, Falcone, Paoino, Formato, Montuori (20’ st Girace), Alfano, Esposito, Caliano. A disp.: Boglione, Girace. All.: Tropeano.

Arbitro: Varchetta di Nola.

Note: si è giocato allo “Scotece” di Bisaccia alle ore 14.30. Spettatori circa cento.

 

Raffaele Buonavita