Dopo la sfortunata prova contro la capolista Audax Cervinara. La Virtus Avellino questa volta non sbaglia e torna alla vittoria, la prima dell’era Criscitiello. Sempre più buio il momento del Taurano, che oltre ad essere ultimo in classifica dovrà fare a meno di Caldaropoli, Sepe e Schiavone, espulsi oggi. A iniziare meglio la gara sono io padroni di casa che dopo appena tre minuti di gioco sfiorano il vantaggio con una conclusione di Rega che fa la barba al palo. Il Taurano prova a creare qualche pericolo ma dimostra i soliti limiti offensivi che non lo vedono segnare addirittura dalla prima giornata. Al 42’ la Virtus Avellino trova il vantaggio: lancio di Cucciniello per Rega , che dopo aver saltato un due avversari serve un prezioso assist a Pacilio, freddo nella circostanza a depositare la palla in rete. Nella ripresa è ancora la Virtus Avellino a provarci ancora con De Stefano e Pacilio, ma Policano è bravo a non farsi sorprendere. Al 28’ la gara si mette male per il Taurano che resta addirittura in nove per le due espulsioni di Caldaropoli e Sepe. Nonostante la doppia superiorità numerica la Virtus non trova la seconda rete ma l’aspetto prioritario era quello di tornare alla vittoria.
TAURANO – VIRTUS AVELLINO 0-1
Marcatore: 42′pt Pacilio
Taurano: Policano, Caldaropoli, De Lucia, La Cerra, Sepe, D’Apolito, Schiavone (24′st Annunziata), Vecchione (13′st Donnarumma), Castaldo (30′ st Ferraro), Schettino, Fiore. A disp.:Pandico, Graziano All. Peluso
Virtus Avellino: Zotti, De Stefano (36′st Luzzi), Rega (26′st Pirera) Gallo, Cucciniello, Ambrosino, Pacilio, Purcaro, Tirri, Matarazzo, Bravoco A disp: De Matteis, Rusolo, Iannaccone, Buonfiglio, Spica. All. Criscitiello.
Arbitro: Mignone di Benevento.
Note: si è giocato allo stadio comunale di Domicella. Spettatori circa cinquanta
Ammoniti: Policano (T), Purcaro (VA).
Espulsi: Schiavone (dalla panchina), Caldaropoli, Sepe e al 28’st.
Raffaele Buonavita