Carotenuto Mugnano: per il momento solo cessioni

Il ds Angelo Gagliardi lavora sottotraccia per rinforzare la rosa

Mugnano del Cardinale.  

Al momento non sono stati effettuati ancora acquisti, ma il Carotenuto lavora sotto traccia per rinforzarsi in vista della prossima stagione che vedrà la squadra mandamentale ancora protagonista nel campionato di Promozione dopo aver superato alcune difficoltà societarie che potevano mettere a rischio anche l'iscrizione.

Tra i giocatori attualmente in rosa è ancora incerta la posizione del portiere Claridi e del centrocampista Parente, mentre appare quasi scontato l'addio del difensore Cirino. Chi invece ha salutato definitivamente sono: il bomber Guido De Stefano, accasotosi al Cimitile, la punta Sebastiano Fiordellisi, richiesto dalla Galluccese, e i tre under Gianluca Guerriero , Giuseppe Rozza ingaggiati dal Baiano e Federico Comune acquistato dal Taurano.

Il ds Angelo Gagliardi starebbe in queste ore perfezionando l'accordo con un calciatore proveniente da una categoria superiore e avrebbe individuato già i reparti in cui rinforzare la rosa. Arriveranno tre portieri (due in caso di conferma di Claridi), tre centrocampisti e due attaccanti. L'inizio del ritiro è fissato per il 17 agosto, data entro cui sarà ufficializzato qualche arrivo per permettere al nuovo tecnico Carmine Pesce di lavorare bene sin da subito.

Raffaele Buonavita