San Michele Solofra, De Stefano:"Penalizzati dagli infortuni"

Contro la Galluccese i conciari tornano alla vittoria dopo tre sconfitte consecutive

Solofra.  

Il San Michele di Solofra, dopo tre sconfitte consecuti ve contro Monteforte, Vis Montorese e Siconolfi, torna a sorridere e lo conquistando tre punti preziosi contro la Galluccese, una delle squadre, insieme a quella conciara, accreditate per un eventuale posto nei play off. A parlare per la squadra solofrana è il suo tecnico, da tre stagioni, Francesco De Stefano che ritorna sulla gara con la Galluccese: “Era importante vincere per noi per uscire da questo momento di crisi se cosi’ si può chiamare. E’ stata una vittoria sofferta contro un avversario valido. Dobbiamo ora ripartire da questo successo”.

Sulle tre sconfitte consecutive l’allenatore ha la sua motivazione: “Sono tre mesi che non riesco a schierare una formazione senza cambiamenti dovuti a infortuni e squalifiche. Ci sono state addirittura gare dove eravamo undici contati e le scelte erano per forza obbligate. Questo periodo fortunatamente si sta avviando verso la fine e da una parte sono contento che sia avvenuto ora e non in seguito perchè sarà neccasrio l’aiuto di tutti per raggiungere i play off.”

ui prossimi avversari il mister dichiara: “Spero che la lezione dell’andata, dove pareggiammo, ci servi per non commettere gli stessi errori. Sarebbe uno sbaglio sottovalutare l’avversario ma sono sicuro che questa volta i ragazzi non sbaglieranno e conquisteranno i tre punti.” 

 

L'INTERA INTERVISTA AL MISTER FRANCESCO DE STEFANO SARA' DOMANI IN EDICOLA SU OTTAPAGINE