Pari tra Fontanarosa e Polisportiva Calitri

Gli ospiti vanno vicini al gol nella ripresa con un colpo di testa di Petullo

Calitri.  

Terza pari consecutivo e secondo senza reti per la Polisportiva Calitri che, contro il Fontanarosa, penultimo in classifica, non riesce a portare a casa l’intera posta in palio. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa ad andare vicino al gol  ma Rosamilia è bravo a non farsi sorprendere e a rimediare all’errore della sua difesa. Nella ripresa è Petullo, con un colpo di testa, ad impensierire l’estremo difensore Colarusso ma la sfera fa la barba al palo. Successivamente è ancora il Fontanarosa a provarci con un calcio di punizione ma è ancora Rosamilia bravo a negare il gol. Al termine della contesa, entrambe le squadre conquistano un punto.

FONTANAROSA – POLISPORTIVA CALITRI 0-0

Fontanarosa:  Colarusso, Fucci, Di Fronzo, Gambino, De Dominicis, Petruccione A, Cappuccio (30’ st Cerullo), Petruccione C. (30’ st Gambino), Memmolo, Zollo, Tammaro. A disp.: Bruno, Cogliano, Rodano, D’Ambrosio, Tofalo. All.: Cosato.

Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga,  Grasso,  Petullo, D'Emilia, Zarrilli, Cestone G., Tartaglia, Irie Bi Irie, Di Martino M. (25’ st Rosania), Codella (35’ st Maffucci). A disp.: Vallario, Cestone V., Stanco, Bavosa, Della Badia. All.Zarrilli 

Arbitro: Pepe di Benevento.

Note: si è giocato alle ore 14.30 allo stadio “Inglese” di Fontanarosa.

 

Raffaele Buonavita