Calitri e Miscano si dividono il punto: finisce 0-0

I padroni di casa si rendono pericolosi solo in una circostanza con Codella

Calitri.  

E’ terminata senza reti la sfida tra Polisportiva Calitri e Comprensorio Miscano. Un pareggio tutto sommato gisusto in una gara che non ha riservato particolari emozioni. Nel primo tempo c’è da registrare una conclusione dalla distanza di Codella che sfiora il palo. Nella ripresa entrambe le squadre cercano il guizzo vincente, soprattuto il Comprensorio Miscano che oltra a colpire una traversa, va vicinissimo al gol con Costanzo e Cavotta. Al tripice fischio la gara termina in parità. Alla luce di questo risultato il Calitri sale a quota nove punti in classifica mentre il Comprensorio Miscano è a quota cinque.

 

POLISPORTIVA CALITRI – COMPRENSORIO MISCANO 0-0

Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga, Grasso (40’ st Cestone V.), Petullo, D'Emilia. Zarrilli R., Cestone G., Di Martino I., Leone, Irie Bi Irie (35’ st Rubino), Codella (20’ st Di Martino M.). A disp. Vallario, Maffucci, Di Maio,Tartaglia. All. Zarrilli A.

Comprensorio Miscano:Zullo, Iorillo, Di Martino, Iarriccio, Fioriello, Russolillo R., Guardabascio S., Varricchio, Meloro (20’ pt Russolillo M.), Cavotta, Costanzo. A disp.: Panzone, Iarriccio A., Marra F., Pagliaro. All.: Varrichio.

Arbitro: Vegetale di Avellino.

Note: si è giocato allo stadio “San Sebastiano” di Calitri. Spettatori circa ottanta.

 

Raffaele Buonavita