Pari tra Frigento e Calitri: Salierno risponde a Cestone

Nella ripresa la squadra di Zarrilli viene raggiunta dai padroni di casa

Frigento.  

Finisce in parità la sfida tra Frigento e Polisportiva Calitri. A partire meglio sono gli ospiti che si rendono pericolosi con le incursioni di Irie Bi Irie. Il Frigento però reagisce e alla mezz’ora va vicino alla rete grazie a una conclusione di Rossetti. Al 35’ è la squadra di Zarrilli a trovare il vantaggio grazie a una splendida punizione di Cestone G. Nella ripresa il Frigento entra in campo più determinato e trova il par con un tiro dai venti metri di Salierno. Nell’occasione non impeccabile la difesa ospite.Successivamente entrambe le squadre provano a vincere la gara ma al triplice fischio si dividono la posta in palio.

FRIGENTO - POLISPORTIVA CALITRI 1-1

Marcatori: 38’pt Cestone G (C), 15’ st Salierno (F).

Frigento: Grieco,De Simone (5’ pt Capobianco), Rossetti, Pazienza, Bosco, Salierno, Noviello, Rossetti, Matteis, Carpinella, Baratta (22’st Rossetti). A disp.: Calò R., Calò V., De Luca, Rossetti L. All.: Nardone.

Polisportiva Calitri: Rosamilia, Cestone V., Grasso, Codella, D’Emilia, Zarrilli R., Maffucci (20’st Di Maio), Di Martino I., Tartaglia, Irie Bi Irie, Cestone G. A disp.: Vallario, Stanco, Della Badia, Mele. All.: Zarrilli

Arbitro: Cardinale di Ariano Irpino.

Note: si è giocato allo stadio “Ciriaco” di Frigento.

 

Raffaele Buonavita