Convincente successo della Polisportiva Calitri che si impone sul campo della Gravit Walter Landi realizzando tre reti. A sbloccare la gara nel primo quarto d’ora di gioco è Leone, bravo ad infilare Tartaglia. L Gravit Landi prova a reagire ma conclude in svantaggio il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti entrano ancora più determinati e, dopo essere andati vicini al raddoppio in qualche circostanza, trovano al 35’ la seconda rete con Di Martino M. I ragazzi di Zarrilli non si accontentano e dopo appena tre minuti calano il tris con Di Martino I. Con questa vittoria, la Polisportiva Calitri si porta subito dietro alle spalle della coppia Siconolfi – Lacedonia distanziato da due sole lunghezza. Il Gravit Landi resta fermo a quota zero punti
GRAVIT WALTER LANDI - POLISPORTIVA CALTRI 0-3
Marcatori: 15’pt Leone, 35’ st Di Martino M., 38’st Di Martino I.
Gravit Walter Landi: Tartaglia, Scoppettuolo, Vitillo, Meninno, Bruno, Del Grosso, Macchione, Vitale, De Luca, Del Vecchio, Melito. A disp.: De Viscano, Covotta, Palumbo, Fresegna, Romano, Moccia, La Manna. All: Vitale.
Polisportiva Calitri: Rosamilia, Paglialonga (35’ st Cestone V.), Marzullo (30’ st Maffucci), Petullo, D’Emilia, Zarrilli, Della Badia, Di Martino I., Leone M., Di Martino M., Cestone. A disp.: Cestone G., Vallario, Di Maio, Miele, Stanco, Zarrilli A. All.: Zarrilli.
Arbitro: Di Minico di Ariano Irpino.
Note: si è giocato allo stadio “Romano” di Grottaminarda.
Raffaele Buonavita