Sconfitta di misura per lo Sporting Domicella nella gara di esordio in Coppa Campania, competizione riservata alle squadre di Prima Categoria. Ad avere la meglio è infatti la compagine napoletana della Polisportiva Acerrana che ha conquistato i tre punti grazie alla rete realizzata al 15’ del primo tempo da Sais. Nonostante la battuta d’arresto, la squadra di Franzese ha mostrato buone trame di gioco e una buona condizione fisica in vista del torneo di Prima Categoria, torneo a cui quest’anno parteciperà in seguito all’accoglimento della domanda di riammissione. Per mercoledi 7 ottobre la società del presidente Nunziata conoscerà il girone in cui verrà inserita insieme al calendario della nuova stagione. L’inizio dei campionati di Prima Categoria è fissato per sabato 10 e domenica 11 ottobre.
POLISPORTIVA ACERRANA - SPORTING DOMICELLA 1-0
Marcatore: 15' pt Sais
Polisportiva Acerrana: Selvaggio, Lo Prete, Passaro, Rivetti, Ponticelli, Messina, Russo, Di Sena, Sais, De Micco, Petrone. All. Russo
Sporting Domicella: F. Santangelo, Ferrante, P. Sorrentino, Felice, A. Santangelo, Falco, Cava, Alvino, Castaldo, Boccaccio, A. Sorrentino. All. Franzese.
Arbitro: Garofalo di Frattamaggiore.
Note: si è giocato alle ore 11.00 allo stadio comunale di Acerra.
Redazione Sport