Coppa Campania: Sporting Domicella sconfitto ad Acerra

A decidere la gara è una rete dei padroni di casa realizzato nel primo tempo da Sais

Domicella.  

Sconfitta di misura per lo Sporting Domicella nella gara di esordio in Coppa Campania, competizione riservata alle squadre di Prima Categoria. Ad avere la meglio è infatti la compagine napoletana della Polisportiva Acerrana che ha conquistato i tre punti grazie alla rete realizzata al 15’ del primo tempo da Sais. Nonostante la battuta d’arresto, la squadra di Franzese ha mostrato buone trame di gioco e una buona condizione fisica in vista del torneo di Prima Categoria, torneo a cui quest’anno parteciperà in seguito all’accoglimento della domanda di riammissione. Per mercoledi 7 ottobre la società del presidente Nunziata conoscerà il girone in cui verrà inserita insieme al calendario della nuova stagione. L’inizio dei campionati di Prima Categoria è fissato per sabato 10 e domenica 11 ottobre.

POLISPORTIVA ACERRANA - SPORTING DOMICELLA 1-0

Marcatore: 15' pt Sais

Polisportiva Acerrana: Selvaggio, Lo Prete, Passaro, Rivetti, Ponticelli, Messina, Russo, Di Sena, Sais, De Micco, Petrone. All. Russo

Sporting Domicella: F. Santangelo, Ferrante, P. Sorrentino, Felice, A. Santangelo, Falco, Cava, Alvino, Castaldo, Boccaccio, A. Sorrentino. All. Franzese.

Arbitro: Garofalo di Frattamaggiore.

Note: si è giocato alle ore 11.00 allo stadio comunale di Acerra.

 

Redazione Sport