LACEDONIA – FONTANAROSA 0-3
Marcatori: 15’st Di Fronzo, 40’ e 45’ st Caracciolo.
Lacedonia: Caggiano, Leone, Pelullo, Patanella, Celentano, Di Conza, Solazzo, Baratta, Tommasiello, Libertazzi, Baviello. A disp.: Pignatiello, Rosi, Leone, Damiano, Patanella R. All.: Caggiano
Fontanarosa: D’Acierno, Fucci, Modano, Ciriello G., De Dominicis, Ciriello M., Di Fronzo G., D’Amato. D’Ambrosio, Caracciolo, Petruccione. A disp.: Totaro, Di Tolla. All.: Carullo.
Arbitro: Grasso di Ariano Irpino.
Note: terreno in buone condizioni. Spettatori circa sessanta.
Espulso: Solazzo (L) al 40'
LACEDONIA (AV) – Inaspettata sconfitta casalinga per il Lacedonia che perde tra a zero in casa con il Fontanarosa, squadra che si conferma essere bestia nera per la compagine di Caggiano visto la sconfitta con l’idendico risultato nella partita d’andata. Il Lacedonia parte forte e spreca con i suoi attaccanti numerose occasioni da gol anche per merito del portiere ospite D’Acierno, bravo a non farsi sorprendere. Al 40’ però i padroni di casa restano in dieci per l’espulsione di Solazzo che comprometterà il secondo tempo. Nella ripresa il Fontanarosa comincia ad osare di più ma è il Lacedonia ad andare vicino al vantaggio con Baratta che colpisce il palo. E’ l’ultima occasione per il Lacedonia prima che cadi sotto i colpi della squadra ospite che trova il vantaggio con Di Fronzo. I padroni di casa si sbilanciano e nel finale subiscono la doppietta dell’attaccante Caracciolo.
Raffaele Buonavita