FELICE SCANDONE MONTELLA - TEORA 3-0
Marcatori: 25’st e 35’st Masullo, 29’st Bisogno
Felice Scandone Montella: Roberto, Capone (25’st Bisogno), Maio M., Ciociola (30’ st Mattia), Bosco, Volpe, Maio F., Salomone, Russomanno, Masullo, Cretella. A disp.: Picone, Borzacco. All.: D’Agnese.
Teora: Cordasco G., Donatiello, Lardieri , Mazzotta, Castellano, Lardieri S (20’ st Guarino), Guarino A., Cordasco M., Boccia, Sibilia S., Marzullo. All: Nigro.
Arbitro: Vegetale di Avellino.
Note: terreno in discrete condizioni. Giornata serena.
Montella (Av) – Vola sempre più in alto la Felice Scandone Montella che, battendo tre a zero in casa il Teora, consolida sempre di più la terza posizione in classifica. La squadra di D’Agnese non appare in forma nel primo tempo e ad avere qualche buona occasione è il Teora con Boccia. Nel primo tempo gli ospiti si lamentano per la mancata espulsione di Bosco che da ultimo uomo ferma Boccia lanciato a rete. Nella ripresa il Montella si ricorda che sà e può fare di più e dopo aver colpito un palo e una traversa con Masullo, e aver sfiorato il gol del vantaggio con delle conclusioni dalla distanza di Salomone e Russomanno, sblocca finalmente la gara al 25’ con Masullo che batte Cordasco con una splendida punizione che si insacca all’incrocio dei pali. La gara si mette in discesa per i locali che raddoppiano al 29’ con un colpo di testa di Bisogno e chiudono definitivamente la gara con Masullo che ben servito dal subentrato Mattia sigla il tris. A fine gara c’è rammarico nelle parole del presidente del Teora Cordasco: “La squadra ha disputato una grande prestazione di sacrificio, siamo stati in partita per quasi settanta minuti contro un avversario valido come il Montella. Peccato per quella decisione arbitrale nel primo tempo che ci poteva far giocare con un uomo in più.
Raffaele Buonavita