Prima Categoria, Girone E: Baiano - Castelfranci 5-1

I mandamentali sono a tre punti dalla vittoria del campionato

Baiano.  

MARCATORI: 14’pt Sgambati G. (B), 4’st Barbone (C), 16’st e 21’st Gaglione (B), 23’st Esposito D. (B), 32’st Picciocchi (rig.) (B).

BAIANO: De Riggi, Lippiello, Montuori, Bianco, D’Avanzo, Sgambati E. (16’ st Napolitano), Fornaro (14’ st Picciocchi), Auriemma, Sgambati G., Gaglione (23’ st Rega), Esposito D. A disp.: Esposito G., De Lucia, Rastiello. All.: Sgambati.

CASTELFRANCI:  Camusi, Maiorano, Gelsomino, Siconolfi, Petrosino, Russo, Santoli, Natale, Giugliano, Barbone, Damiano (30 st Perillo). A disp.: Schiavone, Boccella. All.: Barbone.

Arbitro: Napolitano di Nola

Note: terreno in buone condizioni. Spettatori circa centocinquanta.

 

BAIANO (AV) -  Tutto facile per la capolista Baiano che supera senza pensieri il Castelfranci. La squadra di mister Sgambati vede sempre più vicino il traguardo della Promozione distante ora solo tre punti. Ci poteva essere il pericolo che i mandamentali potessero sottovalutare questo impegno, ma cosi non è stato, e al 14’ è l’attaccante Sgambati a sbloccare la gara.  Il Castelfranci non si scompone più di tanto e riesce a chiudere il primo tempo in svantaggio di una sola rete. Nella ripresa la squadra guidata da Barbone entra più determinata e dopo quattro minuti di gioco perviene al pari grazie ala rete di Barbone. Il Baiano non vuole perdere punti preziosi e così si affida al capocannoniere Gaglione  che nel giro di cinque minuti piazza un uno- due micidiale siglando la seconda e terza rete. Il Castelfranci  prova ad accorciare le distanze ma in contropiede subisce il quarto gol ad opera di Esposito. Nel finale c’è spazio anche per la quinta rete realizzata da Picciocchi su calcio di rigore. Nel prossimo turno il Baiano affronterà in trasferta la Felice Scandone Montella e in caso di vittoria potrà festeggiare l'aritmetica vittoria del campionato.