Marcatori: 25’ e 30’ pt Arianna, 40’ pt Sepe, 12’ st Scafuri, 42’ st Siniscalchi.
TAURANO: Peluso, Fortunato, D’Apolito (40’ st Donnarumma), Lombardi, Arianna, Carbone, Scafuri, Iovino, Schiavone (30’ st Siniscalchi), Santoriello, Pepe (2’ st Ferrentino). A disp,: Maffettone, Castaldo L., Castaldo M. All.: Accetta- Caliendo.
FELICE SCANDONE MONTELLA: Stompanato, Carbone, Maio (1’ st Volpe), Perillo (28’ st Borsacco), Bosco, Di Donato, Cretella, Salomone, Russomanno, Bisogno, Dello Buono. A disp.: Capone, Ciociola, De Paolis. All.: D’Agnese.
Arbitro: Melandri di Nola
Note: spettatori circa novanta.
TAURANO (AV) – Gara senza storia quella che ha visto di fronte i padroni di casa del Taurano e gli ospiti della Felice Scandone Montella. A vincere meritatamente è la squadra del duo Accetta- Caliendo con un perentorio cinque a zero. Dopo un inizio in cui la gara sembra equilibrata è Arianna al 25’ a sbloccare la gara su un preciso cross di Santoriello. Alla mezz’ora è ancora a Arianna a firmare il raddoppio con un potente calcio di punizione su cui Stompanato non può nulla. Sul finire del primo tempo è bomber Sepe a siglare il tris con una bella azione personale. Nella ripresa è ancora il Taurano a fare la gara e ad andare altre due volte in gol con Scafuri e Siniscalchi. Pesante sconfitta per la squadra di D’Agnese che dichiara: “E’ una partita che dovremo dimenticare al più presto per tanti motivi. Col Taurano ci riprenderemo la rivincita nei play off.”