"Ci sono tante insidie, affronteremo una squadra reduce da tre pareggi di fila, che ha saputo fermare Trapani e Benevento. Sono rientrati quasi tutti, manca solo Rocca. Probabilmente tornerà a disposizione mercoledì per la gara con il Trapani. Vano ha avuto un piccolo affaticamento. Redan si sta riprendendo dal virus gastrointestinale": così Raffaele Biancolino verso Avellino - ACR Messina, in programma domani (ore 15) al "Partenio-Lombardi".
"Sta venendo fuori quanto mi aspettavo"
Il ricordo di Cecere e l'entusiasmo dei tifosi: "Mimmo viene ricordato ogni giorno dai tifosi, dalla gente, da me. Non lo ricordiamo solo in questa partita. Proprio ieri l'abbiamo ricordato. Ha dato tanto nel calcio, in campo e fuori. Ai tifosi non devo dire nulla. Sanno l'importanza di ciò che possono darci. Fa piacere l'affetto che hanno per me, ma è merito della squadra. I ragazzi hanno recepito quanto volevo. Sta venendo fuori quanto mi aspettavo e soprattutto l'hanno fatto in poco tempo. Per Raffaele (Capolupo, ndr) sono felice per il ritorno a casa. L'ho sentito in videochiamata. Non vedo l'ora di andarlo a trovare a casa o di vederlo proprio allo stadio".
"Redan deve sentirsi parte del progetto"
"Redan? Dico sempre che siamo tutti importanti e tutti devono sentirsi parte del progetto. Tocca a ogni calciatore fare questo passo. Parlo di Redan, ma il discorso vale per tutti. Ci sono tanti giocatori che si allenano e non giocano. Ci sono fuori lista guardati con attenzione da altri club. Sono chiamato alle scelte, impiegerò tutti, ma tutti devono sentirsi parte del progetto".