Avellino, Toscano subito in campo: primo allenamento, ora testa alla Juve Stabia

L'ex centrocampista della Casertana agli ordini del tecnico Pazienza

avellino toscano subito in campo primo allenamento ora testa alla juve stabia
Avellino.  

Primo allenamento al Partenio per Marco Toscano: l’ex centrocampista della Casertana nel primo pomeriggio è arrivato ad Avellino per mettersi subito a disposizione di mister Pazienza. Toscano  ha firmato un contratto triennale. 

Cresciuto nelle giovanili del Palermo, in carriera ha indossato le maglie di Siracusa, Trapani, Entella, Virtus Francavilla, Gubbio e Casertana con  210 presenze, divise tra B e C e 6 gol.

I lupi si sono ritrovati oggi dopo due giorni di riposo e hanno messo nel mirino la Juve Stabia, avversario nel primo impegno ufficiale della stagione, il turno preliminare della Coppa Italia Frecciarossa in programma domenica 4 agosto alle 20.45 al Partenio.

Mercato, le trattative

Intanto l’Avellino insiste col Venezia per avere Daishawn Redan. Perinetti avrebbe trovato l'accordo con i lagunari che ha accettato di pagare parte dell'ingaggio ma ora c'è da convincere il giocatore che preferirebbe giocarsi le sue chance in serie B o all’estero. Il nome caldo per la difesa resta quello di Danilo Quaranta dell’Ascoli. Intanto è ufficiale il trasferimento in prestito alla Cavese del centrocampista Salvatore Pezzella. Oggi pomeriggio alle 15 è partita la prevendita in vista del match con la Juve Stabia. E’ possibile acquistare i biglietti della gara presso la biglietteria del Partenio e presso tutti i punti vendita del circuito nazionale Go2.