Avellino: un incontro per tre pedine, la prospettiva

Si lavora al mercato in entrata con i primi contatti diretti per la dirigenza

avellino un incontro per tre pedine la prospettiva
Avellino.  

Antony Iannarilli, ma anche Galo Capomaggio con il rinnovo di Cosimo Patierno: nelle prossime ore ci sarà un incontro tra la dirigenza dell'Avellino e Giovanni Tateo, agente dei tre calciatori. Da una parte il prolungamento contrattuale per il capocannoniere del girone C, dall'altra l'ingresso di due pedine nella rosa per la stagione 2024/2025.

Biennale per Iannarilli

Per Iannarilli mancano solo gli ultimi dettagli, ma la decisione è stata presa nei giorni scorsi. Nemmeno la prospettiva della conferma in Serie B con lo Spezia dopo la retrocessione con la Ternana al termine di un ciclo di 6 stagioni da leader ha alterato il discorso in essere tra il portiere di Alatri e l'Avellino. Iannarilli, classe '90, dovrebbe legarsi al club irpino con un contratto biennale (30 giugno 2026).

Capomaggio con Pazienza a Cerignola

Capomaggio, già nei rumors in entrata per l'Avellino nella sessione invernale di calciomercato, è seguito con attenzione dal Catania, ma la possibilità di ritrovare Michele Pazienza può rendere più semplice la pista biancoverde. Il tecnico di San Severo ha allenato il centrocampista argentino, abile anche nel ruolo di difensore, nell'avventura con l'Audace Cerignola.