Giugliano-Avellino: le probabili formazioni, lupi per la continuità

Alle 17.30 la sfida al "De Cristofaro" per la trentatreesima giornata di campionato

giugliano avellino le probabili formazioni lupi per la continuita
Avellino.  

Alle 17.30 sarà calcio d'inizio per la sfida Giugliano-Avellino, valida per la trentatreesima giornata del girone C di Serie C. Al "De Cristofaro" i lupi andranno a caccia della seconda vittoria di fila, mai centrata nel 2024, nel match contro i tigrotti, in zona playoff con il +4 sulla decima posizione.

Lupi con Liotti e Sgarbi dal primo minuto

Michele Pazienza ripartirà dal 3-5-2 con due novità rispetto alla gara col Brindisi. Con Simone Ghidotti tra i pali la linea difensiva sarà composta da Tommaso Cancellotti, Michele Rigione e Paolo Frascatore. Sulle corsie a sinistra Daniele Liotti è in vantaggio su Michele D'Ausilio, titolare sabato scorso e recuperato lungo la settimana di allenamenti, e Fabio Tito mentre sulla destra ci sarà Manuel Ricciardi. In mediana ci sarà la conferma di Michele Rocca, Marco Armellino e Antonio De Cristofaro. In attacco Lorenzo Sgarbi farà coppia con Cosimo Patierno.

Tigrotti con il 4-3-3

Il Giugliano punterà sul classico 4-3-3 con Flavio Ciuferri e Ibou Balde esterni offensivi con Francesco Salvemini punta centrale. Diverse soluzioni in attacco per Valerio Bertotto e per i tigrotti, vincenti al "Partenio-Lombardi" nel match d'andata.