Quante novità di mercato per il Monopoli, prossimo avversario dell'Avellino

Movimenti in entrata e in uscita per la rosa dei pugliesi. Sabato la sfida al "Veneziani"

quante novita di mercato per il monopoli prossimo avversario dell avellino
Avellino.  

Sono state ore ricche di operazioni di mercato per il Monopoli, prossimo avversario dell'Avellino nella serata di sabato (ore 20.45) al "Veneziani". Francesco Ardizzone (1992) è un nuovo calciatore del club pugliese. Il centrocampista arriva dal Lecco e torna in Campania dopo l'avventura con la Turris. Il Monopoli ha ufficializzato anche l'arrivo del portiere Joaquin Domingo Dalmasso (2000), reduce dall'esperienza col Foggia (32 presenze e 11 clean sheet).

D'Agostino e Botis tornano rispettivamente al Napoli e all'Inter

L'attaccante Samuele Spalluto (2001) è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al Trento (18 presenze e 2 assist in stagione), mentre il difensore Luigi Maria Sorgente (2004) è stato ceduto a titolo definitivo all'Arconatese. Il Monopoli ha anche risolto il prestito dell'attaccante Giuseppe D'Agostino (2003), che torna al Napoli, e del portiere NIkolaos Botis (2004): l'estremo difensore torna all'Inter dopo una sola gara giocata, la sfida di Coppa Italia di Serie C contro l'Avellino. 

Taurino e Ferrini squalificati

Nel match contro i lupi in campionato il Monopoli non avrà Roberto Taurino in panchina (due turni di squalifica per il tecnico) e non potrà contare sul difensore Manuel Ferrini (un turno).