Avellino: la prospettiva tra mediana e attacco verso il Sorrento

Lunedì sera (ore 20.45) la gara contro i costieri al "Partenio-Lombardi"

avellino la prospettiva tra mediana e attacco verso il sorrento
Avellino.  

Settimana lunga, solo lunedì sera (ore 20.45) l'Avellino tornerà in campo per affrontare il Sorrento al "Partenio-Lombardi" e per lo staff tecnico biancoverde è stata l'occasione per calibrare i dettagli fisici in avvio di settimana con quelli tecnico-tattici lungo il weekend.

Armellino a caccia dell'ulteriore sprint nel recupero

Il vero dubbio è legato al recupero o meno di Marco Armellino: solo lavoro differenziato fin qui per il centrocampista, reduce dalla sostituzione all'intervallo di Foggia-Avellino a causa di un infortunio alla caviglia destra, rivelatosi meno grave del previsto. Infatti, rispetto ai rischi paventati nel post-gara dello "Zaccheria" l'ex Modena ha ritrovato il sintetico del "Partenio-Lombardi" già nel primo allenamento settimanale, ma l'obiettivo è il recupero completo e, quindi, potrebbe saltare il match con il Sorrento. Nell'ottica dell'assenza di Armellino sono pronti Ignacio Lores Varela, impiegato al posto del nativo di Vico Equense nel secondo tempo a Foggia, e Sonny D'Angelo.

Gori in gruppo, Pezzella ancora ai box

Gabriele Gori accelera dopo le prime sedute lontano dal gruppo. Il fiorentino si è allenato con i compagni nelle scorse ore, mentre per Salvatore Pezzella prosegue il tentativo di recupero dal risentimento muscolare al quadricipite destro, avvertito alla vigilia di Foggia-Avellino.