Avellino: Illanes in prestito al Novara. Ecco chi arriva in Irpinia

Ufficiale l'uscita dell'argentino dalla rosa biancoverde: il comunicato del club

avellino illanes in prestito al novara ecco chi arriva in irpinia
Avellino.  

Julian Illanes proseguirà la stagione a Novara: prestito secco da parte dell'Avellino con l'argentino che esce dalla rosa a disposizione di Massimo Rastelli. Prima parte di campionato senza sussulti per Illanes, condizionato dall'infortunio in avvio di campionato e dalla squalifica, il rosso rimediato nel finale di gara con il Catanzaro che determinò tre turni di stop, ridotti a due grazie al ricorso accolto. Successivamente, la stabilità difensiva garantita da Lorenzo Moretti e Simone Auriletto, ma anche da Ramzi Aya nelle ultime giornate, ha portato Illanes ai margini del progetto tecnico.

C'è Benedetti per il pacchetto difensivo biancoverde

Ora l'obiettivo del rilancio in Piemonte per il difensore, girato dall'Avellino al Novara a titolo temporaneo. Nel frattempo, la società irpina ha, di fatto, chiuso l'operazione che porta Simone Benedetti dalla Feralpisalò all'Avellino. 

Il comunicato ufficiale del club irpino

"L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto al Novara Football Club, a titolo temporaneo, il diritto alla prestazioni sportive del calciatore Julian Illanes. - si legge nella nota della società biancoverde - Il club augura al difensore un buon prosieguo di stagione".