Avellino-Potenza, le formazioni ufficiali: novità per Dall'Oglio

Alle 17.30 il calcio d'inizio del match valido per la sesta giornata di campionato

avellino potenza le formazioni ufficiali novita per dall oglio
Avellino.  

Alle 17.30 sarà sfida tra l'Avellino e il Potenza al "Partenio-Lombardi": match che vale tantissimo per i lupi e per la gestione tecnica di Roberto Taurino, costretto a fare a meno di Jacopo Dall'Oglio, out per una "ferita lacerocontusa alla mano destra", come da nota del club irpino. in mediana spazio ad Antonio Matera. Sulla fascia sinistra c'è Simone Auriletto e non Gianmaria Zanandrea, in panchina. In attacco confermato il tridente composto da Ceccarelli, Trotta e Russo. Tutto confermato, invece, per l'undici titolare del Potenza.

Serie C - Girone C
Sesta Giornata
Avellino-Potenza
Avellino
(4-3-3): Marcone; M. Ricciardi, Aya, Moretti, Auriletto; Matera, Casarini, Franco; Ceccarelli, Trotta, Russo. All. Taurino. A disp. Pane, Rizzo, Tito, Garetto, Gambale, Murano, Maisto, Illanes, Zanandrea, Micovschi.
Potenza (4-3-3): Gasparini; Gyamfi, Girasole, Legittimo, Rillo; Del Pinto, Steffè, Talia; Del Sole, Caturano, Emmauso. All. Siviglia. A disp. Alastra, Celesia, Sandri, Di Grazia, Armini, P. Ricciardi, Polito, Belloni, Laaribi, Logoluso, Verrengia, Masella, Schimmenti, Volpe.
Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa
Assistenti: Ricciardi di Ancona e Bianchini di Perugia
Quarto ufficiale: Vergaro di Bari