Risultato di 3-0 contro la Polisportiva Lioni dopo il ko (0-1) con la Roma Primavera e il pari (1-1) con la Casertana. L'Avellino ha salutato il "Nino Iorlano" con il tris definito dalle reti di Dall'Oglio, Kanoute e Russo, che però non basta alla piazza biancoverde in virtù di una prova complessiva che ha regalato poche luci e tante ombre.
Al termine del test contro la squadra dell'ex Antonio Marasco, la Curva Sud ha rinnovato segnali di disappunto, nati a Mercogliano e confermati al "Partenio-Lombardi" con la Casertana e ha lanciato messaggi di carica verso il prossimo futuro. Il tifo organizzato ha richiesto il massimo sforzo ai calciatori ("vogliamo gente che lotta") e non è mancato il richiamo alla dirigenza con i cori rivolti alla proprietà.
Primi minuti in biancoverde per Tommaso Ceccarelli, presentato dall'Avellino dopo il test con il Lioni e la tifoseria attende novità dal mercato con il sostituto in difesa di Alberto Dossena, ceduto al Cagliari nelle scorse ore, e lo scenario per la prima punta titolare da centrare per garantire uno step di crescita significativo al gruppo allenato da Roberto Taurino.
Le foto di Mario D'Argenio