Avellino, c'è il Foggia sulla strada per gli ottavi playoff

Serie C i biancoverdi ricominceranno da dove avevano lasciato sfidando i satanelli

avellino c e il foggia sulla strada per gli ottavi playoff
Avellino.  

Ironia della sorte si riparte da dove si era lasciato: l'Avellino sfiderà il Foggia nel secondo turno della fase del girone dei playoff, mercoledì prossimo al “Partenio-Lombardi”. Gli uomini di Zeman hanno eliminato la Turris con i gol di Di Grazia e Curcio.

Il tabellino.

Foggia – Turris 2-0

Marcatori: st 31' Di Grazia, 43' Curcio.

Foggia (4-3-3): Dalmasso; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Rizzo; Rocca (21'st Garofalo), Petermann (45'st Rizzo Pinna), Di Paolantonio; Merola (42'st Girasole), Ferrante (21'st Di Grazia), Curcio. A disp.: Alastra, Vitali, Maselli, Turchetta, Tuzzo, Martino, Nicolao. All.: Zeman.

Turris (3-4-3): Perina; Manzi, Esempio, Varutti; Ghislandi (35'st Nunziante), Tascone, Bordo (17'st Finardi), Loreto (17'st Pavone); Giannone (35'st Nocerino), Longo, Leonetti (44'st D'Oriano). A disp: Abagnale, Colantuono, Zanoni, Lame, Rosolino, Iglio. All.: Salvatore (Caneo squalificato).

Arbitro: Monaldi della sezione di Macerata. Assistenti: Bonomo della sezione di Milano e Pressato della sezione di Latina. Quarto Ufficiale: Luciani della sezione di Roma 1.

Note: ammoniti Sciacca, Tascone, Garattoni, Curcio, Di Pasquale.