Serie C, il punto sul mercato. Catanzaro scatenato, terzo colpo in arrivo

Due operazioni in entrata per il Potenza. Juve Stabia, vicino un terzino sinistro

serie c il punto sul mercato catanzaro scatenato terzo colpo in arrivo

Foto: pagina Facebook Potenza Calcio Official

Avellino.  

Il calciomercato entra nel vivo in Serie C. In casa Monopoli si consolida sempre più l’interesse nei confronti di Arensi Rota: il greco, attualmente alla Carrarese, ha già vestito la maglia biancoverde dal 2017 al 2020. Nella lista partenti, invece, ci sono Ivan de Santis e Manuel Nocciolini.

In attesa di conoscere l'esito della trattativa per Pietro Iemmello, conteso dall'Avellino, il Catanzaro è scatenato sul fronte centrocampo: dopo i colpi di Sounas e Bjarkason, è a un passo anche Luis Maldonado, in uscita dal Catania. Ai saluti il difensore Ilario Monterisi.

Il Potenza ha ufficializzato l’arrivo di Luka Koblar: il difensore è stato girato in prestito dal Frosinone. Fatta pure per un innesto dalla Serie D: preso dal Lavello l'attaccante Pablo Burzio.

La Paganese non molla la presa per il centrocampista Franco Bellocq e sarebbero disposti a mettere sul piatto Volpicelli nell'ottica di uno scambio con il Taranto.

La Juve Stabia, che ha ceduto Berardocco a titolo definitivo alla Carrarese, è in fase avanzata per quanto riguarda i negoziati con il terzino sinistro Ciro Panico, che si appresta a lasciare Cosenza. Sul fronte dirigenziale Filippo Polcino, ex consulente dell'Avellino durante la gestione IDC, potrebbe prendere il posto dell’amministratore unico Vincenzo Todaro.